Closed
1° Lezione di CDCM, III Anno
icon11  view post Posted on 18/10/2009, 22:22Quote

Group: Caposcuola

Status: Offline

L’anno scolastico era ormai incominciato, ed insieme a questo anche l’inverno era ormai giunto.
Ad Hogwarts il clima era piuttosto rigido, non c’era la neve, ma l’erba era visibilmente ricoperta da un profondo strato di brina.
Logan, non amava molto il freddo anzi, come il figlio, il docente era una persona piuttosto freddolosa ma, tra la lezione all’aperto ed il freddo, aveva vinto lo spirito naturista del professor Whitefog.
In quella mattinata, il professore era appoggiato al tronco piuttosto robusto della grande quercia, in attesa dell’arrivo degli studenti del terzo anno.
I vari impegni alla clinica veterinaria, gli avevano impedito di prepararsi prima una lezione a tappe dettagliate.
Per assurdo, non era neanche riuscito a decidere quale sarebbe stato l’argomento della lezione.
Poco importava...
In due anni, il docente si era limitato a spiegare in modo piuttosto approfondito, sia il primo soccorso con specifici incantesimi , che nozioni di teoria, sia sulla materia che sull’ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche.
Di creature vere e proprie, ne avevano osservate ben poche.
Un’ idea per quella lezione poteva essere infatti, aprire il libro a caso e spiegare la creatura che si trovava in quella pagina.

Certo che oggi si muore proprio dal freddo.
Io odio il freddo, ma nulla mi può impedire di tenere una lezione all’aperto se fuori c’è il sole e non la pioggia.
Beh, è vero anche che posso rendere la temperatura più apprezzabile...
Credo anche che i miei cari studenti del terzo anno apprezzerebbero...
Beh sì certo, tutti tranne uno.
L’avversione di Alastor per il caldo ha dell’incredibile.
Tuttavia, sono io che decido, e pretendo appunto una temperatura di minimo 25 gradi.

Logan alzò la bacchetta dalla quale si materializzò un circolo color onice che, volteggiando, esplose in aria creando una bolla semitrasparente che coprì l’area, con un raggio di circa 15 metri.
Di colpo, la temperatura migliorò, ed il fumo che prima fuoriusciva dalla bocca del docente, si volatilizzò.
Ora non restava che aspettare i ragazzi, essi conoscevano l’incanto temperante, e di certo erano a conoscenza che avrebbero potuto varcare la bariera senza il minimo sforzo.

Chissà chi sarà il primo ad arrivare...
Mi gioco la civetta che questa volta sarà o Thor o come è ormai una consuetudine, Alastor.
Chi vivrà vedra...

image

image
Passaporte: imageimageimageimage

image

All My Avatar in Forum Free

image image image image image

Siamo Buoni a Nulla ma Capaci di tutto!

Non fare Oggi quello che puoi fare Dopodomani!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 09:07Quote

Mago Leggendario

Group: Corvonero

Contro ogni previsione la prima a varcare la grande porta di pietra del castello di Hogwarts e ad incamminarsi verso il luogo della lezione di Cura delle Creature Magiche, fu Denise.

Quella notte non era riuscita a chiudere occhio a causa del vento e degli spifferi che sembravano abbattersi tutti intorno alla torre dei corvonero, decisi a tenerla sveglia.

Quando era arrivato il momento di alzarsi non aveva fatto altro che trascinarsi fuori dal letto, infilarsi tutti i vestiti che possedeva e affrontare la lezione all'aperto di quel giorno.

Una volta fuori un'ondata di freddo gelido la investì malamente, tanto che ebbe la tentazione di fare dietrofront e tornare nel suo lettino, sveglia, ma quantomeno al calduccio.
Invece si fece coraggiosamente avanti stringendosi nel mantello invernale.

Rimase sorpresa quando intravide il Prof Whitefog bello tranquillo, neanche troppo vestito, che aspettava la classe vicino ad un grande ceppo d'albero.

Fece un cenno di saluto con la mano e coprì con qualche passo la distanza che li separava. Prima di arrivare a portata d'orecchio però una folata calda tanto quanto era stata fredda la prima, la investì completamente, e il suo corpo fu scosso da un brivido di sollievo, mentre il suo corpo si ribituava alla temperatura mite che il professore sembrava emanare.
Denise conosceva quell'incantesimo, e non poté che essere totalmente grata al professore per quel meraviglioso tepore.

- Buongiorno prof! Che magnifica idea questo bel caldino... non avrei resistito con il freddo glaciale di oggi.-

Disse la studentessa rilassandosi un po', e slacciandosi il mantello.

image image image
image image image
Per ripulirmi la gola dall'acqua mi ci vuole almeno una pinta di birra (Tex)

IPM | ATS! | M&V | FG | JAF | SCHEDA

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:11Quote

Status: Anonimo

Freddo! Godimento allo stato puro per il buon Alastor, che in quel clima invernale sfoggiava un bel golf nero fumo, indossato sopra una normalissima camicia bianca. Maniche rigorosamente tirate su fino all'altezza del gomito. Le avrebbe abbassate a metà novembre, circa.
Con la tracolla che gli tamburellava sul fianco, il ragazzo uscì dal Castello, diretto verso la lezione del professor Logan. Gli interessava, non c'era dubbio. Ma una cosa detestava di quella lezione. Il desiderio improrogabile nonchè inalterabile di aumentare di almeno quindici, peggio venti, gradi la temperatura della giornata.

"Bah..."
Alastor si diresse verso la grande quercia. Gli parve di intravedere, si accorse poi di aver ragione, Denise. Alzò la mano in segno di saluto, ma in quel momento oltrepassò la bolla climatica trasparente evocata precedentemente dal professore. Sbiancò. Avvertì in un attimo che la sudorazione era intenzionata a crescere in maniera esponenziale.
"Prima di fare a gara con una fontana per chi è più bagnato, meglio che mi tolga questo golf... Puah!" imprecò silenziosamente, sfilandosi il golf e buttandolo nella tracolla.
"Minimo 25 gradi ci saranno, qua sotto... Buongiorno prof!" fece, interrompendo il brontolio, per poi riprenderlo per qualche secondo, dandosi poi pace.

I'm Not Just a Guru, I'm More Than a Guru, I'm the King of Guru, I'm the Only, the Unique...
The Guru Paguro
Tratto dal celebre (xD) saggio "Don't Touch My Guru"
Copyright © by Nargillo
All right reserved
image
«Al Signore Oscuro: So che avrò trovato la morte prima che tu legga queste parole, ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che quando incontrerai il tuo degno rivale sarai di nuovo mortale

(R.A.B.)

Essere originale è un pregio:
volerlo essere è un difetto.
(A. Chauvilliers)

Copyright © by El Gringo 89

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2009, 11:18Quote

Mago Leggendario

Group: Corvonero

Denise vide Alastor arrivare da lontano e, come c'era da aspettarsi, lamentarsi per l'improvviso cambio di temperatura che si misurava nella bolla.
Sembrava scontento di quel tepore quasi quanto Denise ne era contenta.

- E ti lamenti Al? Non sarei nemmeno riuscita a tenere in mano la bacchetta con il freddo che fa la fuori! -

Lo salutò la corvonero con una risatina, e indicando un braccio teso quel "fuori".

image image image
image image image
Per ripulirmi la gola dall'acqua mi ci vuole almeno una pinta di birra (Tex)

IPM | ATS! | M&V | FG | JAF | SCHEDA

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 12:39Quote

"Potresti sempre provare a tenerla con i denti.. Il sapore non sarebbe granchè, però c'è sempre una prima volta!" replicò sogghignando il ragazzo, mentre si sbottonava il primo bottone della camicia, stropicciata per essere stata sotto al golf, e si asciugava qualche gocciolina di sudore che stava lentamente scendendo in mezzo alla fronta. Lentamente, si stava abituando a quel cambio drastico di temperatura.

I'm Not Just a Guru, I'm More Than a Guru, I'm the King of Guru, I'm the Only, the Unique...
The Guru Paguro
Copyright © by Nargillo
All right reserved
image
«Al Signore Oscuro: So che avrò trovato la morte prima che tu legga queste parole, ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che quando incontrerai il tuo degno rivale sarai di nuovo mortale

(R.A.B.)

(A. Chauvilliers)

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2009, 14:30Quote

Arcimago

"Ehy Murdoch! Buono bello, non sono della tua stessa stazza, così m'ammazzi!"

Fece ridendo,Vincent, dopo che il suo cucciolone di Cerbero lo stava per caricare in corsa.
Quella mattina, infatti, aveva portato Murdoch a fare una passeggiata nella Foresta Proibita, così da fargli sgranchire un po' le zampe.
Il ragazzo era vestito con la divisa scolastica, spilla da Caposcuola in vista, mantello e sciarpa dei colori della sua Casata.

"Vediamo un po' che abbiamo adesso...Cura Delle Creature Magiche!"

Disse aprendo un foglietto che teneva in tasca e leggendo la prossima lezione.

"Ehy, ho un'idea! Visto che la quercia è qui vicino, che ne dici se m'accompagni?"

Il cucciolone abbaiò con tutte e tre le teste, in segno d'approvazione.
Vincent, dunque, salì sulla testa centrale e si mise comodo, tra le orecchie, mentre l'enorme cagnone si avviava tra la foresta, diretto alla quercia.
Arrivarono in pochi minuti e Vincent fu costretto a scendere da Murdoch, prima che gli altri potessero vederlo.

"Ora vado! Vengo dopo ok?"

Disse, prima che Murdoch sparisse in una nuvola perlacea e svanire.
Il ragazzo, dunque, s'incamminò per gli ultimi metri ed arrivò alla quercia, ma non, come i suoi compagni, dal castello, bensì alle spalle del Professor Logan, dalla Foresta.
Entrò, dunque, nella bolla e fu investito dal caldo.

"Oufff! Che caldo qui!"

Esclamò togliendosi mantello e sciarpa e appoggiandoli su un ceppo vicino.

"Buon giorno prof! Come andiamo?
Ehy ragazzi!"

Fece, salutando il docente ed i suoi compagni.

"Senta prof, non è che dopo la lezione potrei parlarle? Dovrei farle vedere una cosa."

Domandò dunque al docente, sicuro che quest'ultimo avesse già capito di cosa si trattava.

La mia scheda su "Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}" image

---------------------------------------
« One day men will look back and say I gave birth to th Twentieth Century »

Jack the Ripper - 1888

« Un giorno gli uomini, guardandosi indietro, diranno che sono stato il precursore del XX secolo. »

Jack lo Squartatore - 1888

----------------------------------------

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:39Quote

tgg

Group: Tassorosso

Freddo, freddo, freddo !!!!
Finalmente il clima che amava più di ogni altro, era arrivato. Anche se poteva modificare la sua temperatura corporea, Susan adorava il freddo e forse era l'unica ad apprezzarlo davvero.
Quella mattina la lezione di cdcm la attendeva e lei senza farsi aspettare arrivò nel luogo prestabilito, indossando una bellissima felpa della sua casata. Anche se erano all'aria aperta, Susan sentiva la buonissima aria frizzantina del mattino scorrerle nelle vene e salutò tutti con tono allegro.

"Salve Prof !
Buongiorno miei cari amichetti, come state ?"

Disse rivolta a Denise, Al e Vinc.

Edited by Red Panther - 20/10/2009, 20:42

The best

imageimageimageimageimage

image image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:21Quote

Arcimago

Mia cara, stiamo all'aperto, alla quercia, non in classe XD
"Ehy Susan!"

Disse rivolto all'amica, che si era avvicinata a lui.
Con un grande sorriso la salutò.

"Allora, anche tu favorevole al clima creato dal prof per riscaldarci, o come me ed Al avresti preferito il freddo pungente che tira?"

Disse poi ridendo, facendo notare alla ragazza come i suoi due compagni si erano levati il mantello, nonostante il freddo che c'era fuori dalla bolla.

Jack the Ripper - 1888

« Un giorno gli uomini, guardandosi indietro, diranno che sono stato il precursore del XX secolo. »

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:39Quote

"Puah... Ma tu dimmi se in inverno mi devo beccare il clima estivo....." continuava ad imprecare sommessamente Alastor. Già la giornata non era iniziata nel migliore dei modi.. Anzi, era addirittura dalla sera prima che ad Alastor giravano. Dado si era appena buttato su letto, che subito aveva iniziato a russare così forte da far concorrenza alle Trombe dell'Apocalisse. Alastor era rientrato nel Dormitorio più tardi, terminato il suo giro di ronda, e da quel momento non aveva chiuso occhio. Verso le 3 del mattino, con delle borse sotto agli occhi da sembrare un panda, aveva optato per trasferirsi sul divano davanti al camino, che gli ha permesso di godere delle rimanenti ore di sonno. L'unica magra consolazione era di non dover più soffrire quel caldo che tanto lo attanagliava d'estate. Ed invece, con sua somma gioia, si trovava in una dannatissima bolla termica evocata al solo scopo di evitare qualche polmonite cronica o peggio qualche sgradevole congelamento di arti o falangi varie. Il cielo gliele aveva donate a sufficienza! Anche se qualcuno veniva messa fuoriuso, poco importava!

The Guru Paguro
Copyright © by Nargillo
All right reserved
image

(R.A.B.)

(A. Chauvilliers)

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:30Quote

..ed il diavolo inorridì quando comprese quanto profonda fosse l'ipocrisia del bene..

“Ma porca miseria... se a ottobre abbiamo questo clima a dicembre che facciamo? Invitiamo i pinguini al cenone di Natale?”

pensò Lola tra sé e sé, sfregando le mani avvolte nei guanti di lana nella vana speranza di riscaldarle.
Solitamente non era particolarmente freddolosa, sebbene non soffrisse esageratamente il caldo: ma il clima di quei giorni stava sinceramente mettendo alla prova la sua resistenza alla bassa temperatura, e decisamente, stava vincendo il freddo.
Solo quella mattina, per scendere alla lezione di Cura delle Creature Magiche, aveva dovuto imbacuccarsi come avrebbe fatto uno scalatore pronto ad affrontare l’Everest: con la sciarpa di pail avvolta intorno al collo e posta a coprire naso e bocca, e il cappello calato fin sulle orecchie, l’unica parte visibile del suo viso erano gli occhi; e sotto il mantello stretto addosso a mo’ di ventosa, aveva più o meno tre strati di vestiti.

“E con tutto, ho ancora freddo”
Giunse in vista del luogo dell’appuntamento per la lezione, che mezza classe era già sul posto.
Non che la cosa la sorprendesse, anzi. Solitamente, quando arrivava, era l’unica mancante all’appello.

Buongiorno a tutti!

esclamò, raggiungendo gli altri a passo svelto.

Oh che meraviglia, ma qui fa calduccio!

esclamò, rendendosi conto immediatamente del netto cambio di temperatura tra il luogo dov'era la lezione e il resto dei giarini.
Decisamente, la cosa non le dispiaceva.

Regà, scusate, scusate, scusate: ma a scuola ci stanno a dir poco massacrando... compito di fisica-interrogazione di inglese-compito di latino-compito di inglese-compito di greco-interrogazione di chimica. Direi che ho da studiare (argh!)
Tornerò attiva il prima possibile su tutti i forum, sperando che non passino i soliti sei o sette secoli.. per ora, mi limito a qualche tocca e fuga ogni tanto ('-.-)

"Se un uomo ti tratta come se non
glie ne fregasse niente di te,
è perché non glie ne frega niente di te!"

image

..."Non è colpa tua, sono io il problema!"
"Tu sei troppo per uno come me!"
Beh, se senti una di queste cavolate,
corri a comprare biscotti e gelato,
perché sei stata scaricata!

image

"Scusa, ma dovrei scappare da
tutti gli uomini a cui non piaccio?"
"Ehm... sì!!"
"...Ma così non rimarrà più nessuno!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:47Quote

Paladino Umano
Photobucket

Thor riuscì ad arrivare tra gli ultimi.
Per lui era una questione d'onore infatti, ed aveva volontariamente perso tempo nel dormitorio, davanti ad uno scoppiettante fuocherello autunnale.
Era vestito in tenuta invernale, anche se al posto del pesante mantello foderato, aveva il semplice mantello autunno-primavera.
Thor più che amare il freddo, odiava il caldo.
In ogni caso, erano ad ottobre, e non era ancora uscito il freddo pungente, quello che ti paralizzava per una ventina di secondi, all'uscire dalle porte di Hogwarts senza le dovute precauzioni.
In quanto norvegiese, quel clima non gli faceva nè caldo...no dai, proseguiamo.
Arrivato alla quercia di ritrovo, intravide la bolla che chiaramente il professor Whitefog aveva allocato per loro.

"Bene! Meglio così"

Pensò Thor, per poi attraversare la barriera semitrasparente.
Mentre si toglieva il mantello, Thor salutò tutti i compagni, felice di trovarli anche quella mattina.

"Ciao a tutti!! Salve Prof!"

image

image
image

Scheda del personaggioThor Bringhammer

image

IO HO VISTO "C'ERA UNA VOLTA IL WEST" AL CINEMA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:20Quote

Logan osservò man mano la pseudo classe popolarsi.
Era incredibile, per quanto i ragazzi fossero stati bravi ed avessero passato l’anno, la classe risultava sempre molto ristretta.
Ma che si poteva fare... D’altronde, pochi ma buoni!
Con sua immensa sorpresa, fu Denise la prima ad arrivare.
Logan aveva scommesso su Alastor, che però fu il secondo ad arrivare.
Poco male, se non pensava che Thor era arrivato ultimo.
Incredibile, quel tassorosso non era mai puntuale!

Buon giorno ragazzi.
Sono contento di vedervi qui, tutti.
E’ dal banchetto d’inizio anno che non vi vedo, non vi ho nemmeno incrociato nei corridoi.

Asserì il docente avvicinandosi alla cerchia di studenti che si era andata a formare.

Certo, chi volesse scambiare due parole con me a fine lezione, no problem.
Poi Vincent, ormai è diventata una consuetudine la nostra conversazione post lession!

All’appello mancavano ancora alcuni studenti.
Uno in particolare turbava la quiete del professore... Duncan.
Il corvonero non aveva mai saltato una lezione di Cura delle Creature Magiche, inoltre aveva sempre eccelso sia per il lavoro svolto in classe che nei compiti.

Ragazzi, abbiate pazienza.
Io sono un tipo molto freddoloso, e sinceramente parlare per due ore con sto clima non è cosa per me.
Se avete caldo rimanete a mezzemaniche, però contenete le imprecazioni.

Sorrise il professore soffermandosi in particolar modo su Alastor.
Era sicuro che si sarebbe lamentato non poco a riguardo.

Durante le prove pratiche, chi vuole può svolgere anche gli esercizi fuori dalla bolla, ma per la teoria preferirei che rimaniate tutti qui dentro.
Non vorrei avere a che fare con statue di ghiaccio...
Vabbè, nel frattempo che aspettiamo i ritardatari, che ne dite di raccontarmi qualcosa a proposito delle vostre vacanze estive?

image

image
Passaporte: imageimageimageimage

image

All My Avatar in Forum Free

image image image image image

Siamo Buoni a Nulla ma Capaci di tutto!

Non fare Oggi quello che puoi fare Dopodomani!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:51Quote

Arcimago

CITAZIONE
Poi Vincent, ormai è diventata una consuetudine la nostra conversazione post lession!

"Eh già, prof! E la ringrazio ancora!"

Disse, quindi, il ragazzo sorridendo.
I docente prese a parlare con la classe, ma voleva aspettare ancora un po' e cominciò a domandare delle vacanze.

"Che dire, sono tornato ad Hogwarts proprio per le vacanze e le ho passate a studiare per gli esami di recupero, altrimenti non sarei stato qui!"

Disse ridendo il ragazzo.

Jack the Ripper - 1888

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:08Quote

Lo sguardo del professore si posò su Alastor, che mugugnò uno "Scusi..." poco convinto, ficcandosi poi le mani in tasca con violenza.
Whitefog domandò loro come avevano passato le vacanze. Alastor si era sempre chiesto come mai i professori, parecchi ad Hogwarts, si interessassero tanto al tempo libero degli studenti. Che bramassero di ritornare adolescenti?

"Bof.. esordì Alastor, aggregandosi a Vincent - Sono tornato in Scozia. Stavo a casa solamente durante i pasti, ed il resto dela giornata lo passavo a vagabondare qui e là per le immense lande o nel profondo delle foreste. Mi sono imbattuto in un Quintaped! esclamò ad un tratto, illuminandosi in volto - Quant'era brutto!! Mi sa che era lo stesso che incontrai da piccoletto.. Gli ho distrutto la tana facendoci sfracellare sopra una quercia secolare.... Stavo ancora facendo pratica con la bacchetta... Hehe..." concluse, ridacchiando in odo ebete, divertito dal ricordo.

The Guru Paguro
Copyright © by Nargillo
All right reserved
image

(R.A.B.)

(A. Chauvilliers)

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:15Quote

Ministro della Magia

Finalmente poteva ricominciare, o almeno era quello che aveva detto Vincent.
Lui non ne era affatto convinto: aveva paura! Paura di se stesso, e forse questa era la cosa peggiore che ad un essere umano potesse capitare.
Essere umano? E chi voleva prendere in giro?! Non era più un essere umano! Era una creatura delle ombre, colui che molto probabilmente poteva fare la differenza nella lotta tra bene e male a fianco di Lord Voldemort. Era diventanto una creatura che difficilmente si poteva vedere nelle schiere del bene, e pur avendo sempre fatto parte della Luce ora si sentiva a disagio.
A disagio con i suoi amici, a disagio con la sua Guardiana, a disagio con gli animali.
A disagio con se stesso.
Era orribile sentirsi così. Non riusciva a fare un passo che si sentiva osservato. Poteva carpire quello che i suoi compagni si sussurravano grazie ai sensi iper-svillupati. Non era bello quel che la maggior parte dei suoi coetanei pensava di lui. Non era bello leggere la paura nei loro occhi, sapere che per la sicurezza altrui era meglio tenersi alla larga da tutti.
Eppure lui sentiva di essere diversi da quelli della sua specie. Non sapeva come ma i ricordi, più o meno vividi, erano rimasti nelal sua testa. Riusciva a riconoscere gli amici di sempre e sapeva che, nonostante la tentazione di quel sangue tanto fresco e giovane che scorreva nelle loro vene, non avrebbe mai fatto loro del male.
Lui lo sapeva, ma gli altri? A quanto pareva no, o per lo meno non tutti..
Era tornato ultimamente da quel suo "soggiorno" nello scantinato di Magie Sinister e, dopo aver spiegato tutto al Preside, riprese le lezioni, sebbene si fosse perso già qualche giorno di scuola. Non scorderà mai lo sguardo del Preside e poi di tutti i Professori. Loro erano gli unici a non temerlo o comunque erano molto bravi a tenerlo nascosto. Ricorda solo di un lieve brivido da parte della Professoressa di Divinazione, ma poco gli importava, anzi gignò appena alla reazione di lei.

Stai tranquillo, tu non farai del male a nessuno!
Lo incoraggiò Sirith quella mattina mentre gli chiedeva di porsi il maglioncino per lo meno sulle spalle.
Ma se non lo facevo prima perchè dovrei farne ora che non ho bisogno?!
Apparenza Dado! Se ti mostri come gli altri sarà più facile!
Non voglio smettere di essere me stesso per essere come gli altri!
Replicò ma qualcosa nello sguardo di Sirith lo convinse e si legò il maglione nero sulle spalle coperte dalla camicia bianca.
Buona lezione!
Gli disse in un sorriso scomparendo nella solita luce color cobalto.
Dado sospirò e si gettò dalla finestra atterrando sul prato con un'agilità immensa. si recò a lezione di Cura, la prima di quell'anno si sarebbe svolta all'aperto.
Quest'anno si fa più pratica!
Pensò gioioso sperando di non dover sventrare qualche animale per via del sangue e del suo timore di non poter resistere.
Per quanto lento potesse andare arrivò comunque in tempo per la domanda che più desiderava evitare.

CITAZIONE
che ne dite di raccontarmi qualcosa a proposito delle vostre vacanze estive?

Decise di evitarla con poco rispetto nei confronti del professore e sorridendo agli amici lo salutò.
Salve Prof!

Dado's Signature
image

image

"Ichigo..."Ichi" come Primo e "Go" come Angelo"

"E lo baciò come non l'aveva mai baciato prima. Harry rispose al bacio, e fu beato oblio, meglio del Whisky Incendiario; era la sola cosa autentica al mondo: Ginny, sentirla lì, tenerle una mano sulla schiena e l'altra affondata nel lunghi capelli profumati"

"In un corso d'acqua ogni goccia vi appartiene. Da esso è indistinguibile ed inscindibile."

"The light of Happiness can be found only in the dark of Sadness!"

"Davvero pensi che la Morte allieti le tue sofferenze? Ti sbagli! Ci sarò io a ricordartele!"

"Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso era bollente, una scottatura che non provocava dolore"

"Quando ti sfiorerò per la prima volta, lo farò con le mie labbra."

"Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
43 replies since 18/10/2009, 22:22

Closed

Hogwarts: Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}
• Vota il forum • • Copyright • • Affiliazioni •
Your Final Fantasy Top-Site! - Votaci!
Naruto Top100
©Tutto il materiale presente su questo
forum è protetto da Copyright.
Vietato prelevare discussioni, descrizioni
o immagini parziali o totali, senza autorizzazione.

Sky Gfx Eternal Fight GDR

Special School GDR

Roberta Bonanno official forum & fan club Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8
Pamela Scarponi Official Forum
• Fabulous Rupert Grint ~ Io sarò li con te
NBA OFFICIAL Alessandra Mastronardi official forum

Ultimo controllo: 23/10/09

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005

eXTReMe Tracker