Reply
Serpeverde - Corvonero
view post Posted on 16/10/2009, 19:26Quote

Paladino Umano
Photobucket

Group: Caposcuola

Status: Offline

image

Quel giorno iniziava il torneo di Quidditch!
Tutta la scuola era in subbuglio, e gran parte degli studenti non vedeva l'ora di assistere alle magiche partite che si sarebbero disputate tra le casate.
Tutta la gelosia sarebbe confluita in una partita, e sarebbe esplosa in modo agonistico.
Dopo le polemiche dell' anno scolastico passato, che avevano portato sfiducia e disinteresse nel Quidditch, quest'anno tutti si aspettavano che il torneo arrivasse fino alla fine!
Serpeverde vs Corvonero era la prima partita in calendario, ed infatti le alte tribune erano addobbate rispettivamente in verde ed in blu.
Corvonero era la favorita sulla carta, ma la squadra si Serpeverde aveva saputo rinforzarsi nell'ultimo anno.
Solo il campo avrebbe emesso il verdetto.
Il tempo sereno, ma con forti raffiche di vento che spazzavano il campo.
Il telecronista della prima partita sarebbe stato Alastor Percival Dirkert, con tutto il suo brio!
L'arbitro entrò in campo, seguito da tutti i giocatori, che salutarono il pubblico volteggiando in aria.
Un boato accompagnò la loro entrata, seguito dal saluto del telecronista..

image

image
image

Scheda del personaggioThor Bringhammer

image

IO HO VISTO "C'ERA UNA VOLTA IL WEST" AL CINEMA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/10/2009, 19:40Quote

Mago Veterano

Group: Corvonero

Simon aveva avuto la notizia che c'era la prima partita di Quidditch.Serpeverde VS Corvonero.Quindi si diresse verso lo stadio, si sedette nell'attesa dell'inizio della partita.

Edited by )[~S•™ - 16/10/2009, 20:49

Piacere Simone ^_^

Welcome to the land of Angels

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 19:47Quote

.♥.Michael tu sei tutta la mia vita adesso.♥.

Group: Serpeverde

Lo stadio era già colmo di gente che urlava a gran voce i nomi di tutti i giocatori che entravano in campo, la partita stava per avere inizio e non vedeva l'ora di vedere ciò di cui era capace Cey..
Sebbene fosse Serpeverde vs Corvonero e lei appartenesse alla casata dei Serpeverde, in quel momento era lì solo per sostenere la cugina..
Si sedette vicino ad alcuni ragazzi con uno striscione e scrutò i giocatori alla ricerca della cugina, vedeva tutti molto bene dato che era vicina, e appena la riconobbe cominciò ad urlare a gran voce il suo nome..

Edited by ~Speechless´• - 17/10/2009, 14:22

I'm A Little Dreamer

image
Seconda stella a destra
questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino

» Bimbo, vuoi sapere cosa è l'amore?
Cresci e lo saprai..
Bimbo, vuoi sapere cosa è la felicità?
Rimani bambino e lo saprai.. «

non ti puoi sbagliare perché
quella è l'isola che non c'è!
E ti prendono in giro
se continui a cercarla,
ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te!
♥ I live in Neverland, have you got any problem? ♥

image

♥ Tell the angels no, I don’t wanna leave my baby alone
I don’t want nobody else to hold you
That’s a chance I’ll take
Baby I’ll stay, Heaven can wait
No, if the angels took me from this earth
I would tell them bring me back to her
It’s a chance I’ll take, maybe I’ll stay
Heaven can wait ♥

image
Esistono Angeli Imperfetti,
siamo tutti Angeli Imperfetti.
Ma ce n'è stato uno Perfetto,
solo uno: TU ♥
L'unico Angelo che il Paradiso ha voluto lasciarci per 50 anni,
ma poi ha capito che gli mancavi troppo e ti ha ripreso con sé..
Adesso la terra piange il suo Angelo, il Paradiso è felice,
non posso fare a meno di chiedermi: non è un po' troppo da egoisti?
Si il Paradiso è una creatura egoista,
ci porta via pezzi di cuore ogni giorno senza chiedersi se è giusto o sbagliato, lo fa e basta
Gli chiedo ogni notte di rimandarti quaggiù, ma lui mi risponde dicendomi che ti abbiamo avuto per 50 anni,
ti abbiamo ferito, non ti abbiamo capito, gli dò ragione..
Ci si accorge di ciò che si ha solo quando o si perde, ti ho perso, mi manchi, CI manchi.
Adesso tu sei il mio sogno più bello, attendo con ansia ogni notte per poter vivere un'altra bellissima favola con te ♥
Michael mi manchi da morire..

image

Peter, Thank You For All
ThinkerBell

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 19:50Quote

Status: Online

Iniziava il torneo di Quidditch,quello sarebbe stato un giorno da ricordare.
Bellastrix quella mattina si svegliò presto,forse era un pò l'agitazione,ma riusciva a nasconderla bene,si vestì prese la scopa,e scese le scale,la sala comune davanti a lei era un mare di persone in verde e argento,erano già svegli,e salutavano con un boato ogni componente della squadra che passava,dandogli conisigli e augurndogli in bocca al lupo.Uscire fu un impresa,ma ci riuscì diretta in sala grande a mettere soto i denti qualcosa.
Quando entrò,subito,fu tangibile la tensione,si era formati gli schieramenti,con le solite battute da parte dei corvoneri,si sedette al tavolo,molti nonostante avessero davanti a loro una colazione sostanziosa non mangiavano,sembravano maschere da quanto era il nervosismo,mangiò qualcosa,per poi seguire i propri compagni di squadra verso il campo.
Il cielo era sereno,con un pò di vento,non male,seguì gli altri per i discorso il capitano.
Intanto gli spalti si erano riempiti digenti,si sentivano miriardi di voci sovrastarsi,fece un respiro profondo e uscì con la squadra,subito furono acclamati con un boata,e quindi inforcarono la scopa,e salutarono il pubblico con un giro del campo,seguito dal saluto del telecronista,non sapeva chi fosse ma sperava che descrivesse bene la partita.
Fece un giro del campo per poi aspettare istruzione da Medea.

In questi giorni è propabile che non sia molto presente,quindi risponderò alle discussioni il prima possibile. Ciauz a tutti^^

Modestamente io

Freedom Call Gdr

ImmagineDati
image
Nome:Tira
Città:Londra
Lingue:Inglese/Italiano
Fede:Atea
Professione:Assassina
Associazione:Mirage wind
Elemento:Vento
Grado1° Grado
Conto[x]

image

image

imageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimage
imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 20:29Quote

~Streghetta~Image and video hosting by TinyPic

Location: Da Camelot però prima ho fatto una capatina in Irlanda<3

Quella mattina la giovane studentessa Corvonero si sveglio di buon ‘ora ma rimase al letto , distesa a guardare il soffitto sopra di lei in un punto non precisato. Rimase così finche una sua compagna di casata la invitò a scendere per la colazione e così la seguì nella sala Grande . Quest’ultima era addobbata per l’evento con i due grandi stemmi delle case che si sarebbero affrontate . La pancia della giovane era in subbuglio e infatti non riuscì a toccare cibo. I giocatori erano soprattutto taciturni e la tensione si poteva tastare con mano. Ormai era giunta l’ora e si avviò con passo lento verso il campo ovale dove si sarebbe svolto l’evento. I suoi pensieri si incentravano solo su una questione , se il Corvonero avesse perso per colpa sua non se lo sarebbe mai perdonato e la depressione avrebbe fatto preda Ceywenne.Inoltre aveva il pessimo presentimento di non essere all’altezza del ruolo assegnatole e questo la turbava in modo assillante. Si diresse negli spogliatoi dove iniziò lentamente a vestirsi. Indossò la veste dove brillavano i colori blu – argento seguita poi dai proteggi braccia e gambe. Si legò i capelli in un’alta coda e strinse tra le sue falangi , in modo saldo , la sua più fidata amica scopa “Stella” . Le sembrava sempre bizzarro quando se lo ripeteva mentalmente , dare un nome ad una scopa non era da tutti i giorni e soprattutto trattarla come un essere vivente. Con la mano sinistra occupata dalla scopa , la destra era pronta ad impugnare la mazza da battitrice. Tremava come una foglia in caduta libera da un alto ramo , spazzata dalle raffiche di vento che sferzavano l’aria fredda. Ascoltò silenziosamente il discorso pre-partita di Norah annuendo solamente per specificare che c’era anche lei come presenza. Anche se il fisico era nello spogliatoio seduta su una delle panche la testa viaggiava alla ricerca di un appiglio per ritrovare la sua determinazione. Dedicò ad ogni compagno di squadra un sorriso , per rallentare la tensione che aleggiava tra i ragazzi . Finito il discorso del capitano dei Corvonero le due squadre si misero in fila nel tunnel che avrebbe portato all’interno del campo ovale . Quando tutti i giocatori entrarono venne accolti da un boato , molti applausi e anche qualche fischio. Tutti i ragazzi scalciarono con forza sollevandosi in aria , ognuno prese la propria posizione mentre Ceywenne scrutava gli avversari serpe verde , conosceva la maggior parte della squadra e sorrise a Medea quella partita si sarebbe rivelata divertente. La mazza era tenuta sulla spalla destra della giovane studentessa mentre il freddo della giornata le si infilò nelle radici. Mosse le labbra come per dire qualcosa che non si capì per la confusione proveniente dal pubblico.

-Stella dai facciamogli vedere chi siamo!!-

Prima che l’arbitro fischiasse l’inizio della partita e liberasse le palle per giocare ,lo sguardo di Ceywenne indugiò sugli spalti color Blu e Verde e anche altri ragazzi di altre case che donavano a quella festa di colore sfumature Rosse e Gialle.Cercava i capelli azzurri di Nihal anche se non riusciva a trovarla , ma le bastava sapere che nello stadio c’era la sua presenza e questo la rassenava. Il mal di stomaco aveva lasciato spazio alla voglia della ragazza di iniziare la partita .

image
>♥A volte il vento mi porta le note di un flauto o il profumo di pioggia e sogno di averti al mio fianco ma so che l'oceano mi separa da te .Voglio stare un po' seduto qui a finire il mio bicchiere e a guardare le barche addormentate sulle acque del Regent's Canal .

♥ MCR

10-2-10 Irlanda arrivo!!!

~Ceywenne Felix..il Paiolo Magico~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 20:38Quote

кυяєttα'ѕ ℓυℓℓαву

Location: L'hai presente quel Ramo del Lago di Como.... Ok non c'entra nulla ^^

Etciù!starnutii... Perfetto anche il raffreddore... pensai la prima partita di Quidditch, ques'anno si disputa tra i Sepeverde e i Corvonero... Non posso mancare... Infatti non mancai... Mi avvolsi intorno alla mia sciarpa verde-argento e mi diressi allo stadio...
C'era un sacco di gente... prima d'ora non avevo mai partecipato nè visto una partita di Quidditch... l'emozione mi salì a mille, mi sentivo come se fossi un giocatore... Luck si etra arrotolato intorno al mio collo tenendomi calde le spalle, nonostante il cielo fosse limpido, io sentivo comunque un freddo tremendo, a causa di forti raffiche di vento che compigliavano i capelli a me e il pelo al mio furetto.
Entrai nel campo.
Era pieno di persone che acclamavano Serpeverde e Corvonero. mi diressi verso una scalinata e trovai un posto... Accanto a me c'era una Serpeverde, ma da quanto capii, stava acclamando una giocatrice Corvonero, immaginai fosse una sua parente...
Mi sedetti accanto a lei e mi guardai attorno in attesa dell'inizio della partita.

image
image
кυяєttα'ѕ ℓυℓℓαву
So che tu sei Kira ma non ti arresto, sennò il cartone finisce subito.

Erbologia:9
[Deviantart]-[Sibilla Darphenia]-[Marcossollo]
image-image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:13Quote

Ministro della Magia

[Pre Partita]
Gli uccellini cinguettavano, il sole era caldo al punto giusto. Le nuvole se ne stavano a dormire nei loro letti azzurri, lontani dal campo dove si stava giocando una partita di Quidditch. Lo stadio era una festa di colori: blu argento e, sfortunatamente, verde. Ma il verde non era molto festoso, tetro com'era il proprio tono. Il blu l'opprimeva, lo schiacciava ed urlava di gioia, una gioia di mille e più gole che volevano finire il fiato.
Sette saettanti giocatori blu si divertivano nel campo. Chi gettava una palla dentro degli anelli, chi con delle mazze corte sferrava dei bolidi contro i verdi oppressi, c'era persino un giocatore che si annoiava su una port, mentre un altro stringeva in mano una pallina birbantella....

- Ahi!... Regina, un altro risveglio del genere e ti spedisco dal professor Logan che ti darà in pasto ai Kappa! -
Ecco il burrascoso risveglio del capitano dei corvonero. Beccata dal proprio corvo! Sopratutto sul più bello del suo sogno!
Infatti quello era il giorno della partita contro serpeverde. Fece un grosso respiro e scostò le tende blu pesanti che coprivano la finestra. Il sole c'era, le nuvole no... Ma perchè gli alberi si muovevano con tanta furia?
Norah rabbrividì. Fuori l'aspettava il gelo.

[Si cominciano le danze]
' Mai, ripeto, MAI in vita mia mi sono vestita così tanto! ' E forse questa volta era vero. Norah era talmente vestita che il vento non osava avvicinarsi. ' Ci vuole ben altro a farmi perdere questo giorno '
Sfidò il tempo ed uscì dalla scuola, sfidò i serpeverde che guardavano la sua divisa con disprezzo e arrivò al campo.

CITAZIONE
L'arbitro entrò in campo, seguito da tutti i giocatori, che salutarono il pubblico volteggiando in aria.

Quello era il giorno della sua squadra. Li guardò tutti negli occhi rivolgendogli un sorriso che non ammetteva repliche: vinciamo!

image
« Vuoi la mia parola, Severus, che non rivelerò mai la parte migliore di te? »

« Dopo tutto questo tempo? »
« Sempre »

« Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire ».

view post Posted on 17/10/2009, 08:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Grifondoro

Il Torneo di Quidditch era iniziato: Serpeverde contro Corvonero. Quella mattina Harvey si svegliò di buon ora per assistere. Non che gliene importasse qualcosa delle due squadre, ma sapeva che chi avrebbe vinto se lo sarebbe ritrovato contro la sua casata, dove lui era battitore. Tuttavia i giocatori ancora dovevano uscire ed erano pochi i ragazzi lì presenti. Si sedette su uno dei migliori posti per vedere la partita. Sinceramente sperava vincessero i Serpeverde, quest'ultimi, essendo poco forti, non avrebbero dato problemi ai Grifondoro.

POTREI MANCARE NEI PROSSIMI GIORNI (dopo 26 Novembre), MA CI SONO PARECCHIE POSSIBILITA' GRAZIE ALLE QUALI POTREI RIMANERE.

La Cicala e la Formica

La cicala che imprudente

tutta estate al sol cantò,

provveduta di niente

nell'inverno si trovò,

senza più un granello e senza

una mosca in la credenza.

Affamata e piagnucolosa

va a cercar della Formica

e le chiede qualche cosa,

qualche cosa in cortesia,

per poter fino alla prossima

primavera tirar via:

promettendo per l'agosto,

in coscienza l'animale,

interessi e capitale.

La Formica che ha il difetto

di prestar malvolentieri,

le dimanda chiaro e netto:

"Che hai fatto fino a ieri?"

"Cara amica a dire il giusto

non ho fatto che cantare

tutto il tempo. "Brava ho gusto;

balla adesso, se ti pare."

image

image

<< Severus... ti prego... >>
Piton levò la bacchetta e la puntò contro Silente.
<< Avada Kedavra! >>

imageimage

CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Paperinik: "Dove hai trovato quel fucile?!"
Dinamite Bla: "Me l'ha dato uno di quei Halo... tra buzzurri ci si capisce!"

image

Magicamente io

image

image

image

image

image

view post Posted on 17/10/2009, 08:31Quote

Apprendista Mago

Quella natto Axel aveva dormito fuori, vicino al lago nero. odiava essere al centro dell'attenzione e sentirsi dire: in bocca al lupo!! o buona fortuna!!! o anhe vicete per noi!!
la divisa già indossata la scopa alla mano volò dritto verso il campo.
i suoi compagni erano lì. volò tutt'intorno al campo guardando ad uno ad uno tutti gli studenti che si erano ammessati sugli spalti per vedere. poi si fermò attendendo le istruzioni del suo capitano.

imageimageimage
imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimage

QUESTO E' IL PAIOLO MAGICO, IL PIU' BEL FORUM DI HARRY POTTER MAI VISTO!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUESTE INVECE SONO LE CAZZATE CHE HO TROVATO IN INTERNET

image
provate, per ogni parola scritta, a dire il colore di cui è stata colorata(ES.giallo voi dovete dire verde)....difficile eh??

image
image
image
image
sembra che si muovano vero?

image
ci credereste che in questa immagine i bambini vedono solo 9 delfini??voi li vedete??

image
fissate i 4 puntini centrali di quest'immagine per 40secondi. dopodichè spostate lo sguardo su un muro della stanza, possibilmente liscio e monocromatico. chi compare sul muro se sbattete velocemente le ciglia??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 15:58Quote

Quel giorno Susan si svegliò di buon'ora, era molto ansiosa per l'imminente partita, e nonostante non fosse lei a scendere in campo, percepiva l'ansia per i suoi compagni di squadra.
Dopo una scarna colazione Susan si diresse allo stadio, prendendo posto tra gli spalti che portavano i colori verde e argento e cercando con lo sguardo qualche conoscente, che in quel momento non vedeva...

image

One, Two, Three
Not Only You and Me
Got One Eighty Degrees
And I'm Caught in Between
Countin'

image

MONSTER
Don't Call me GaGa
I've Never Seen One Like That Before
He Ate My Heart
(I Love That Girl)
He Ate My Heart
(Wanna Talk With Her, She's Hot As Hell)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 19:45Quote

Mago Millenario

Status: Anonimo

Zoey si era alzata prestissimo quella mattina.In ansia per la prima partita dell'anno ma allo stesso tempo elettrizzata.
I corvonero avrebbero vinto.Lo sentiva.Non sapeva quanto fossero allenati i serpeverde ma loro, i corvetti, avevano una motivazione in più.Erano ultimi in classifica e Zoey,combattiva come non mai, non poteva sopprtare l'idea di essere seconda, figurarsi ultima.Era solo del primo anno ma aveva nel corpo abbastanza grinta per fare molti punti.

Indossò la divisa blu e argento, prese la sua Silver Arrow e si diresse verso il campo.Teneva stretta la sua sciarpa.Non voleva sentirsi male e si era coperta benissimo.
Scendendo verso il campo si sentivano le voci degli studenti che prendevano posto sugli spalti.Temendo di essere in ritardo iniziò a correre tenendo con una mano la scopa mentre con l'altra tentò di legare i capelli.

Non era in ritardo.Insieme alla squadra entrò in campo seguendo l'arbitro.L'incontro si sarebbe tenuto dopo pochi minuti.
Vide gli spalti che si riempivano di studenti.Lo stadio diviso tra blu argento e verde.Sperò davvero che la squadra si sarebbe fatta valere e così sorrise di rimando al suo capitano.Anche lei voleva vincere.

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:09Quote

dott.ssa melanie seven klein

Correva a perdifiato verso il campo di Quidditch. Consuelo le pungeva il collo ed ondeggiava ad ogni balzo, impedendole la vista di tanto in tanto. Dall'arena giungevano le urla del pubblico, come un boato indistinto. Melanie batteva i denti, per l'emozione ed un po' per il freddo umido della mattina. Il Torneo cominciava, presto avrebbe dovuto prender nuovamente la mira per lanciare uno dei Bolidi contro l'avversario di turno. Spiccò un salto, mimando un colpo a due mani (ovviamente impossibile per lei, a cavallo sulla scopa). Per poco non finì per rompersi il naso da sé, contro il suolo. Il vociare la colpì come uno schiaffo, quando si fece largo sugli spalti. Il verde ed il blu si alternavano, non ancora particolarmente fitti. La partita non era iniziata, ma le squadre erano già sul prato, spazzato da una leggera brezza mattutina. Naturalmente non sapeva a chi sarebbero andati la sua preferenza ed il suo tifo. Immersa in simili meditazioni quasi non s'accorse di avere dinanzi Harvey, Battitore al par suo nella squadra Grifondoro. Una macchiolina rosso-oro nel mare verde-blu di quel giorno. Salve, collega! Posso accomodarmi accanto a lei? Chiese, con un sorriso.

Your Christ, a Jew.
Your religion, an import.
Your car, a Japanese.
Your coffee, a Brazilian.
Your democracy, a Greek.
Your pizza, an Italian.
Your numerals, Arabic.
Your script, Latin.
And your neighbour? Still just a stranger?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 12:34Quote

Mago Veterano

Joy si svegliò di soprassalto. Un incubo. Si drizzò nel nel letto, con le mani sul viso, cercando di dimenticare quel brutto sogno. Non voleva farsi condizionare la giornata da un brutto pensiero.
Infatti, quella giornata era stata molto attesa dalla ragazza: era la prima partita di Quidditch dell'anno. Serpeverde VS Corvonero.
Nelle ultime settimane si era impegnata molto negli allenamenti, proprio come tutti i suoi compagni di squadra. Non avevano intenzione di perdere contro le Serpi. Quella vittoria doveva essere dei Corvi.
Quando Joy ebbe finito la sua colazione alla Sala Grande, tornò nel suo dormitorio per prendere la sua Silver Arrow, la compagna fedele. << Non mi deludere >> pensò, rivolgendosi al manico di scopa che teneva in mano << Ce la faremo. Faremo mangiare terra alle Serpi >> concluse con un tono che non ammetteva repliche. Ovviamente la scopa restò in silenzio, ma Joy lo interpretò come una risposta positiva.
Quindi si avviò al campo da Quidditch, nervosa ed emozionata più che mai. Entrò in campo assieme a tutta la sua squadra, quasi con passo sincronico. La squadra venne accolta con un grosso boato da parte del pubblico, che era per gran parte vestito di blu ed argento. Vide delle facce familiari, della sua casata, tra le tribune, assieme ad altri di Tassorosso e Grifondoro, anch'essi che tifavano Corvonero. La folla sembrava non voler smettere di urlare i propri tifi ed i propri incitamenti.
Joy voltò per un attimo lo sguardo verso la parte della tribuna che tifava Serpeverde. Poi guardò i suoi compagni di squadra, vicino a lei.
<< Mi spiace, Serpi >> pensò la ragazza << Ma questa vittoria sarà nostra >>.

Lost: 15/O8/O8 ~ 28/11/O8 ~ 22/12/O8 ~ 5/O2/O9 ~ 16/O5/O9 ~ 1O/O8/O9

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:23Quote

Group: Caposcuola

Status: Anonimo

"BUONGIORNO BUONGIORNO!!" esordì Alastor, urlando a perdifiato dentro al microfono, amplificato magicamente. Le ovazioni e le grida di incitamento lottavano per primeggiare.
"Benvenuti alla prima partita della Coppa di Quidditch! Accogliamo con un applauso la squadra di Corvonero! E salutiamo con altrettanto ardore la squadra di Serpeverde!" eslcamò, lasciando poi spazio al tifo di quella giornata. Lo stadio era gremito di gente.
"Il tempo di quest'oggi si preannuncia sereno! Possibili brevi rovesci temporaleschi durante il pomeriggio, e probabile passaggio di qualche stormo di oche selvatiche, in cerca di un luogo più caldo dove passare l'inverno!
Alastor era così. Amava l'originalità, e tentava in tutti i modi di tenere alta l'attenzione del pubblico, con frasi che si discostavano dal normale e monotono tran-tran.
Ma ora, signore e signori! - tornò ad esclamare di botto, tant'è che i tifosi nella tribuna a lui vicina dovettero coprirsi le orecchie con le mani per evitare di dover rinunciare per sempre ai timpani - Siamo venuti qui per una cosa sola! IL QUIDDITCH! Ed eccolo! Lo vedo! L'arbitro! Sta armeggiando con il ben conosciuto baule! Sembra in difficoltà! La serratura fa le bizze, a quanto vedo.. ECCO! Gli tira un calcione e riesce ad aprirlo! I Bolidi scalpitano, il Boccino dorme, per adesso, e la Pluffa aspetta di essere lanciata! A breve inizierà la partita!!"

Edited by El Gringo 89 - 18/10/2009, 22:15

I'm Not Just a Guru, I'm More Than a Guru, I'm the King of Guru, I'm the Only, the Unique...
The Guru Paguro
Tratto dal celebre (xD) saggio "Don't Touch My Guru"
Copyright © by Nargillo
All right reserved
image
«Al Signore Oscuro: So che avrò trovato la morte prima che tu legga queste parole, ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che quando incontrerai il tuo degno rivale sarai di nuovo mortale

(R.A.B.)

Essere originale è un pregio:
volerlo essere è un difetto.
(A. Chauvilliers)

Copyright © by El Gringo 89

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Perso nei suoi pensieri, si riprese, sentendo la voce di una ragazza, di una donna più. Alzò lo sguardo e vide la negoziante di Madama McClan, aveva sentito che fosse una studentessa, e a quanto pare sembrava vero. Sinceramente il motivo non lo sapeva, ma non la considerava male per questo, anzi, la cosa gli piaceva eccome. Annuì entusiasta sentendo la domanda e continuò a parlare.

-Bizzarra la cosa, visto che, in teoria, sarei io a dover darle/ti del lei! Non mi voglio fare gli affari suoi/tuoi chiedendole/ti il perchè, ma la cosa mi piace ad essere sincero. Ora credo di dover stabilere se darle/ti del lei o del tu perchè mi sto davvero complicando la vita con queste opzioni!-

Sperò non aver fatto una gaf con quell'affermazione, molto lontana da ciò che aveva in mente. In generale, poi, era risultato simpatico a tutti e sarebbe stato strano davvero non diventarlo con una donna, meglio dire ragazza, come quella Melanie. Sicuramente brava con il lavoro lo era, ma chissà se lo fosse anche con le amicizie, ma, a occhio e croce, la risposta gli sembrava sì.

POTREI MANCARE NEI PROSSIMI GIORNI (dopo 26 Novembre), MA CI SONO PARECCHIE POSSIBILITA' GRAZIE ALLE QUALI POTREI RIMANERE.

La Cicala e la Formica

La cicala che imprudente

tutta estate al sol cantò,

provveduta di niente

nell'inverno si trovò,

senza più un granello e senza

una mosca in la credenza.

Affamata e piagnucolosa

va a cercar della Formica

e le chiede qualche cosa,

qualche cosa in cortesia,

per poter fino alla prossima

primavera tirar via:

promettendo per l'agosto,

in coscienza l'animale,

interessi e capitale.

La Formica che ha il difetto

di prestar malvolentieri,

le dimanda chiaro e netto:

"Che hai fatto fino a ieri?"

"Cara amica a dire il giusto

non ho fatto che cantare

tutto il tempo. "Brava ho gusto;

balla adesso, se ti pare."

image

image

<< Severus... ti prego... >>
Piton levò la bacchetta e la puntò contro Silente.
<< Avada Kedavra! >>

imageimage

CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Paperinik: "Dove hai trovato quel fucile?!"
Dinamite Bla: "Me l'ha dato uno di quei Halo... tra buzzurri ci si capisce!"

image

Magicamente io

image

image

image

image

image

107 replies since 16/10/2009, 19:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hogwarts: Il Paiolo Magico {Harry Potter GDR}
• Vota il forum • • Copyright • • Affiliazioni •
Your Final Fantasy Top-Site! - Votaci!
Naruto Top100
©Tutto il materiale presente su questo
forum è protetto da Copyright.
Vietato prelevare discussioni, descrizioni
o immagini parziali o totali, senza autorizzazione.

Sky Gfx Eternal Fight GDR

Special School GDR

Roberta Bonanno official forum & fan club Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8
Pamela Scarponi Official Forum
• Fabulous Rupert Grint ~ Io sarò li con te
NBA OFFICIAL Alessandra Mastronardi official forum

Ultimo controllo: 23/10/09

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005

eXTReMe Tracker