Group: Caposcuola Posts: 12046 Location: Bar appena svoltato l'angolo
Status:
Ebbene si.. Anche la mitica Hogwarts, conosciuta e celebrata in ogni dove, ha bisogno di un bell'ampliamento.. E magari anche di un tocco più moderno!! Ma nel cantiere serve un valido aiuto! E quell'aiuto lo puoi dare solamente tu! Si, proprio tu che stai leggendo queste righe!
Collabora alla costruzione di Hogwarts Minicity, la magica cittadina sorta ai piedi della Scuola di Magia e Stregoneria.
Come fare? Semplicissimo! Devi solamente cliccare su uno di questi link per incrementare la funzione descritta:
1. CLICCA QUI per incrementare la popolazione; 2. CLICCA QUI per incrementare l'industria; 3. CLICCA QUI per incrementare il trasporto. 4. CLICCA QUI per incrementare la sicurezza (NEW!)
Man mano che la popolazione cresce, verranno aggiunte nuove funzioni! Cosa aspetti? Unisciti al cantiere!
N.B. Sul Blog del Paiolo trovate i link nella Homepage, nella colonna di destra.
Edited by El Gringo 89 - 9/6/2009, 07:46
I'm Not Just a Guru, I'm More Than a Guru, I'm the King of Guru, I'm the Only, the Unique...
«Al Signore Oscuro: So che avrò trovato la morte prima che tu legga queste parole, ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che quando incontrerai il tuo degno rivale sarai di nuovo mortale.»
Group: Caposcuola Posts: 12046 Location: Bar appena svoltato l'angolo
Status:
Ah, mi ero scordato di scriverlo, dandolo per sottinteso.. Potete cliccare sui link ogni giorno. Le azioni sono giornaliere, perciò se avete già cliccato sulla popolazione (ad esempio) dovrete aspettare domani per cliccare sugli altri link (o sempre su quello della popolazione ^^).
I'm Not Just a Guru, I'm More Than a Guru, I'm the King of Guru, I'm the Only, the Unique...
«Al Signore Oscuro: So che avrò trovato la morte prima che tu legga queste parole, ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che quando incontrerai il tuo degno rivale sarai di nuovo mortale.»
Torno alla finestra. Apro le tende e mi rimetto a guardare. Fuori. La gente da lontano. Da lontano sono tutti così belli. Da vicino, invece, c'è il rischio di scoprirli anche buoni. ["Lunaris", D.F.Lycas]
Group: Tassorosso Posts: 1003
Status:
fatto,comunque questa città a che cosa serve per il forum???
>♥Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù ti annega di verde e ti copre di blu ti copre di verde e ti annega di blu Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero si ubriaca di stelle e il mattino è leggero ♥ Fiorella Mannoia
Due cugine, due cuori, steso destino! Tu Demi--Io Sele XD]
Torno alla finestra. Apro le tende e mi rimetto a guardare. Fuori. La gente da lontano. Da lontano sono tutti così belli. Da vicino, invece, c'è il rischio di scoprirli anche buoni. ["Lunaris", D.F.Lycas]
-Signore...professor Silente...Posso farle una domanda? -Certo!Me ne hai appena fatta una!-Silente sorrise-Comunque,puoi farmene anche un'altra. -Lei che cosa vede,quando si guarda in quello specchio? -Io?Mi vedo con in mano un paio di grossi calzini di lana. Harry lo guardò incredulo. -I calzini non bastano mai-disse Silente-E' passato un altro Natale, e nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini.Chissà perchè a me regalano solo libri.
Group: Serpeverde Posts: 15219 Location: U.S.M.(United States of Music), Rockland, ZeppelinTown, via Jimi Hendrix, 182
Status:
clicked
ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!