Naira entrò in sala grande, dagli addobbi intuì che corvonero avevano vinto.
I tassorosso invece erano terzi, anche se non è una cosa bella da dirsi, si rallegrò nel constatare che i serpeverde erano ultimi.
Indossava un vestito azzurro lungo fino alle ginocchia, con le maniche che arrivavano ai gomiti e un fiochetto blu alla vita; i capelli erano legati con accuratezza da un nastrino.
Si avvicinò a Roberto, il suo accompagnatore, e lo canzonò per non averla aspettata:
"Mi dovevi aspettare" disse sorridendo, ovviamente scherzava.
Devo andare e vivere, o restare e morire. Ti amo.Tua Eli
Lasciami Entrare
"Capirei se lo facessero per tappare i buchi, ma loro creano i buchi! Anzi, vivono nei buchi! E sai che nervosismo se tocchi quei loro buchi. Uscite dai buchi miei bravi!"
Dr.House, Puntata 19: "House e Dio"
[...] Ma, a volte, dobbiamo ridere delle nostre battute, perche' sono divertenti!
A un cane non interessa se sei ricco, povero, colto o ignorante...dagli il tuo cuore, e lui ti dara' il suo.
Io e Marley, versione Brasiliana
La cosa più importante che tu possa imparare è amare e lasciarti amare
Mouline Rouge, Chris
"NON C'E' PIU' NIENTE CHE IO POSSA FARE! I miei poteri venivano da lui! E ora che ha chiuso con me...non servo più a niente. [...] C'era una profezia, Robin, e si è avverata. Non c'è più nulla da fare".
"Va bene. Il mondo sta finendo. E con questo? Noi siamo ancora qui, a combattere; e lo faremo finchè ci sarà un po' di speranza".
"Oh, Robin...è tutto finito! Ormai non c'è più niente in cui sperare!".
"Allora immagino di dover nutrire sufficente speranza per entrambi".
Teen Titans, puntata numero 13: "L'ultimo giorno, terza parte". Robin e Corvina